Connect with us

Campania

Secondigliano | Coppia di fidanzati uccisa dalle esalazioni dell’automobile, indagini in corso

Nella tragica vicenda di ieri notte a Napoli, hanno perso la vita Vincenzo Nocerino e Vida Shahvalad, una coppia di fidanzati rispettivamente di 24 e 20 anni. Si erano rifugiati nel box auto di Vincenzo, situato in Traversa I Fosso del Lupo, vicino al Rione Berlingieri, dopo aver partecipato a una festa. Quando sono stati rinvenuti, i due erano parzialmente spogliati. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, potrebbero aver lasciato l’auto accesa, forse per scaldarsi, e sono stati sorpresi dalle esalazioni di monossido di carbonio, perdendo coscienza.

Vincenzo, uno studente universitario napoletano, viveva poco distante dal luogo in cui sono stati trovati i loro corpi, mentre Vida, di origine iraniana, era una studentessa residente a Napoli. Sembra che siano stati lentamente avvelenati dai gas della vettura. A scoprire i loro corpi stamattina è stato il padre di Vincenzo, che ha subito chiamato i soccorsi dopo averli trovati. Purtroppo, nonostante l’intervento del personale medico, i giovani sono stati dichiarati morti sul posto. La Procura, rappresentata dal sostituto procuratore Maria Sofia Cozza, ha avviato un’indagine e verrà eseguita un’autopsia per determinare le cause esatte della morte. Anche se l’ipotesi principale è quella di un tragico incidente, gli inquirenti non escludono al momento nessuna pista.

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY