Cronaca

Caltagirone | Nascondeva 2 chili di hashish sotto un albero vicino casa, arrestato

Gli agenti del commissariato di Caltagirone hanno individuato una casa di campagna nella zona “Vignitta”, dove sospettavano si stesse svolgendo attività di spaccio di droga. Avviato un servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato un continuo via vai di veicoli e persone che si avvicinavano all’abitazione, mentre un uomo, residente lì, usciva per vendere droga.

Dopo aver bloccato un acquirente, segnalato successivamente alla Prefettura per l’uso personale di stupefacenti, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno, hanno trovato l’uomo, un calatino di 54 anni, con addosso 16 involucri di carta stagnola contenenti hashish pronti per la vendita, per cui è stato arrestato. Durante la perquisizione, è stato scoperto un contenitore di plastica nascosto sotto un albero contenente circa 2 chili di hashish, divisi in 21 panetti.

Nell’abitazione, dove era presente anche la moglie, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi di droga da vendere. L’arrestato è stato condotto presso la locale casa circondariale su disposizione della procura della Repubblica di Caltagirone.

DI TENDENZA

Exit mobile version