Cronaca

Catania | Arrestato spacciatore con un chilo di droga nel garage

Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Catania dai Carabinieri del nucleo Investigativo per detenzione ai fini di spaccio di droga. Nella sua abitazione, situata nel Villaggio Sant’Agata, sono state trovate diverse dosi già pronte di marijuana e cocaina. Tuttavia, la scoperta più significativa è avvenuta nel garage, dove tra le cianfrusaglie e gli attrezzi da pesca, è stato rinvenuto un involucro contenente circa 100 grammi di cocaina e una borsa con otto panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi 900 grammi.

I panetti di hashish erano coperti da un involucro con sopra un disegno raffigurante una donna in una piantagione di marijuana. Inoltre, durante la perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, bilance digitali e un quaderno con nomi e cifre presumibilmente riconducibili agli introiti dell’attività illecita.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per il 43enne.

DI TENDENZA

Exit mobile version