Campania

Napoli | Uomo spara dal balcone, arrestato

Nel pomeriggio a Napoli attimi di terrore quando un individuo ha aperto il fuoco con un revolver dalla finestra del sesto piano del suo appartamento, situato in via Al chiaro di luna, nel Rione Conocal del quartiere Ponticelli.

L’uomo coinvolto, già noto alle autorità per precedenti penali, sembra aver agito sotto l’influenza dell’alcol. Al momento dell’irruzione della polizia nella sua abitazione, sono state trovate due bottiglie di vino vuote sul tavolo, suggerendo un possibile stato di ebbrezza. Tuttavia, non è stata rinvenuta nessun’altra persona all’interno della casa.

Fortunatamente, nessuno è stato ferito dai colpi sparati, ma l’evento ha richiamato l’intervento immediato delle forze dell’ordine, comprese le volanti della polizia e l’Unità Operativa di Pronto Intervento, per fermare l’uomo.

È significativo notare che l’area in cui si è verificato l’incidente si trova a una distanza di circa un centinaio di metri in linea d’aria da una scuola elementare e media. Questo ha innescato una reazione di preoccupazione tra le mamme dei bambini, che si sono affrettate ad arrivare nell’istituto per raccogliere i propri figli. Si sono vissuti momenti di paura e tensione, ma fortunatamente la situazione si è risolta positivamente con l’arresto dell’uomo, riportando un senso di sicurezza e tranquillità nella comunità locale.

DI TENDENZA

Exit mobile version