Politica

Nuoro | Alessandra Todde: “Meloni mi attacca perché la destra ha paura”

“Nel mio comizio a Nuoro insieme a Pierluigi Bersani, la Meloni mi attacca dal palco di Cagliari. Non è il candidato Paolo Truzzu a farlo, ma la premier Giorgia Meloni. È evidente che la destra ha paura, mentre noi non l’abbiamo”. Con queste parole, Alessandra Todde, candidata del campo largo a trazione PD-M5S per le elezioni regionali in Sardegna, ha commentato l’attacco ricevuto durante il suo intervento.

Todde ha continuato a replicare all’attacco, affermando: “Dice che non ho un programma. Cara Meloni, ti sbagli di grosso. Noi vogliamo riparare ai danni causati dalla vostra gestione della Sardegna negli ultimi 5 anni. Vogliamo difendere la sanità pubblica, il lavoro stabile, i diritti di tutti, il rispetto per ogni persona, garantire trasporti e mobilità per i sardi. I nostri valori sono alternativi ai vostri, le nostre battaglie e il nostro programma porteranno speranza di rinascita alla Sardegna”.

Infine, Todde ha concluso citando l’inno che ricorda i moti rivoluzionari sardi del 1795: “Meloni, procurati di moderare, baronessa, la tirannia”. Con queste parole, Todde ha voluto sottolineare la sua determinazione nel contrastare la politica della destra e portare avanti una visione di cambiamento e progresso per la Sardegna.

DI TENDENZA

Exit mobile version