Campania

Ischia | Donna scomparsa, ancora nessuna notizia, continuano le ricerche

Nonostante gli sforzi congiunti delle forze dell’ordine e dei volontari, le ricerche della donna, Antonella di massa, scomparsa ad Ischia sabato mattina hanno purtroppo registrato un esito negativo. Un’imponente operazione di ricerca è stata messa in atto fin dalle prime luci dell’alba, coinvolgendo la Protezione Civile, il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco con elicotteri, la Guardia di Finanza con unità cinofile, i Carabinieri locali e numerosi volontari, compresi coloro che utilizzavano droni.

Le ricerche sono state concentrate soprattutto intorno a Succhivo, la frazione di Forio dove è stata ritrovata l’auto della donna scomparsa. In particolare, è stata esaminata la zona di cava Caravano, dove i cani molecolari hanno indicato un possibile punto di interesse presso una baracca per gli animali, suggerendo che la donna potesse essersi rifugiata lì nelle prime fasi della sua scomparsa. Questo ha indirizzato gli sforzi dei soccorritori verso uno dei canaloni che scendono dall’Epomeo verso il mare.

Nel tardo pomeriggio, gli uomini del Soccorso Speleologico Alpino hanno esplorato le zone più remote e difficilmente accessibili tra Succhivo e Sorgeto, ma purtroppo senza risultati positivi. La donna scomparsa, una madre di due figli, è stata avvistata per l’ultima volta sabato mattina poco dopo mezzogiorno, mentre si allontanava dalla sua auto parcheggiata a Succhivo, lasciando borsa e cellulare all’interno. Si suppone che si sia diretta verso una stradina di campagna che conduceva a uno dei canyon presenti nell’area dell’isola.

DI TENDENZA

Exit mobile version