Campania

Ercolano (NA) | Ritrovati pc e videoproiettori rubati da scuola

Dopo dodici ore dall’avvenuto furto, sono stati ritrovati i pc e i videoproiettori rubati dalla scuola Istituto Comprensivo Ercolano 2 – Giampaglia ad Ercolano, Napoli. La dirigente scolastica, Giovanna Tavani, ha annunciato la buona notizia su Facebook, ringraziando calorosamente i Carabinieri della tenenza locale per il loro operato. “La legalità vince”, conclude il suo post, rivelando la soddisfazione della comunità scolastica e degli studenti.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, supportate dall’analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza e da perquisizioni domiciliari su soggetti noti, hanno portato rapidamente al ritrovamento della refurtiva.

Anche il sindaco Ciro Buonajuto ha espresso gratitudine per il tempestivo recupero degli oggetti rubati, attribuendo il merito allo straordinario lavoro dei Carabinieri della tenenza di Ercolano. Attraverso un post su Facebook, ha sottolineato che “la giustizia vince sempre” e ha elogiato il duro lavoro svolto da tutti coloro coinvolti nel recupero della refurtiva. Buonajuto ha inoltre condiviso la sua soddisfazione per gli studenti, la dirigente Tavani e tutto il personale scolastico, sottolineando che il loro impegno instancabile è un esempio di sacrificio e determinazione.

DI TENDENZA

Exit mobile version