Campania

Ischia | 51enne scomparsa da 24 ore da casa, ricerche in corso, oggi ritrovata l’auto

La situazione ad Ischia è tesa e preoccupante a causa della scomparsa di una donna di 51 anni, Antonella Di Massa, sposata e madre di due figli, della quale non si hanno notizie da oltre 24 ore.

La donna ha lasciato la sua casa a Casamicciola ieri mattina a bordo di una Fiat Panda. Dopo diverse ore di assenza, i familiari hanno cominciato a cercarla, anche utilizzando i social media. Nella serata di ieri, l’auto è stata ritrovata in un parcheggio, a diversi chilometri di distanza, nella frazione di Succhivo nel comune di Serrara Fontana.

Nel corso della tarda mattinata di oggi, è stato diffuso online un frame ottenuto da un filmato di videosorveglianza che mostra la donna mentre si dirige verso un sentiero accanto alla chiesa, poco dopo le 12, con il cappuccio del giubbino sulla testa e un sacchetto di plastica bianca in mano.

Nonostante gli appelli lanciati dalla famiglia e dagli amici, la donna non è ancora stata ritrovata. Attualmente, è oggetto di ricerca da parte delle forze dell’ordine e di numerosi volontari, che stanno esplorando le zone a sud dell’isola dove è stata avvistata per l’ultima volta. Gli sforzi di ricerca comprendono l’utilizzo di droni e di una motovedetta della Capitaneria di Porto per perlustrare anche le aree marine. La speranza è quella di trovare al più presto la donna e riportare serenità alla sua famiglia e alla comunità locale.

DI TENDENZA

Exit mobile version