Calabria

Corigliano (CS) | Auto si ribalta nel centro storico: grave conducente

Nel cuore del centro storico di Corigliano, si è verificato oggi pomeriggio un incidente di proporzioni straordinarie che ha lasciato la comunità col fiato sospeso. Una scena da brivido si è svolta quando un’automobile, una Madza 5, ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi rovinosamente proprio di fronte a Villa Margherita, all’incrocio con via Roma. Il conducente, cittadino di nazionalità straniera, è stato travolto dalla violenza dell’incidente, tanto che l’intervento dell’elisoccorso è stato indispensabile per affrontare le gravi ferite subite.

Le circostanze precise e la dinamica esatta dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Tuttavia, quello che è certo è che l’impatto è stato così devastante che il conducente è stato scagliato fuori dall’abitacolo, finendo incastrato tra i frammenti di vetro e lo sconcerto degli spettatori presenti sul luogo.

Gli eroici soccorritori del 115 sono intervenuti prontamente per liberare il conducente dalle lamiere contorte dell’auto incidentata. Tuttavia, le sue condizioni sono apparse subito gravi e richiedevano cure mediche immediate. Attualmente, è ricoverato in condizioni critiche presso l’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, mentre la comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi e spera in una pronta guarigione per il malcapitato conducente.

DI TENDENZA

Exit mobile version