Attualità

Amadeus chiude con ascolti record il suo ultimo festival. “Mi devo fermare”

Amadeus ha ribadito la sua decisione di fermarsi dopo la sesta conduzione del Festival di Sanremo. Nonostante il desiderio di Sergio di farlo continuare, insieme a Fiorello, Amadeus ha dichiarato di sentire che è arrivato il momento di fermarsi e pensare a nuove idee, sfide e scommesse. Ha specificato di aver già annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione del Festival già nel mese di maggio.

Riguardo al suo rapporto con i giovani, Amadeus ha sottolineato l’importanza di imparare da loro e di incontrarli nel loro mondo. Ha ammesso di aver imparato molto dalla loro genialità e innovazione, e di apprezzare la loro imprevedibilità, sottolineando la necessità di lasciarli liberi di esprimersi anche se commettono errori. Ha poi espresso il suo amore per la compagnia dei giovani, rivelando che molte delle cose realizzate al Festival sono state ispirate proprio da loro.

Quanto a eventuali progetti futuri con Fiorello, Amadeus ha spiegato che, sebbene si conoscano da trent’anni e abbiano condiviso alcuni momenti, al momento non ci sono progetti concreti che li vedano lavorare insieme. Ha lasciato aperta la possibilità che in futuro possano organizzare qualche evento insieme, ma ha sottolineato che per ora ognuno deve tornare al proprio mondo. L’idea di “Attenti a qui due” di Roberto Sergio è stata menzionata, ma Amadeus ha chiarito che al momento è necessario azzerare tutto e che si penserà a eventuali progetti solo ad agosto, quando saranno in vacanza insieme.

Guardando al futuro, Amadeus ha aggiunto che al momento il suo unico desiderio è vedere la sua squadra, l’Inter, aggiudicarsi la seconda stella sul petto.

DI TENDENZA

Exit mobile version