Cronaca

Il ritorno a Bolzano dei giovani imprenditori coinvolti nell’incidente di Heliskiing in Canada

Sono finalmente tornati a Bolzano i tre giovani imprenditori coinvolti nell’incidente con l’elicottero durante una sessione di heliskiing in Canada lo scorso 15 gennaio. Emilio Zierock, titolare della cantina vinicola Foradori, Jakob Oberrauch, amministratore delegato di Sportler, e Johannes Peer, direttore finanziario del gruppo di negozi di articoli sportivi, hanno attraversato l’Atlantico da Vancouver con assistenza medica e ora si trovano all’ospedale di Bolzano per ricevere ulteriori cure.

L’incidente ha causato ferite significative a questi imprenditori, ma grazie all’assistenza medica ricevuta, sono riusciti a fare il lungo viaggio di ritorno. Tuttavia, si prevede che i tempi per il loro completo recupero possano essere lunghi, dato che potrebbero essere necessari trattamenti e cure specializzate.

Il ritorno delle salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior, purtroppo, subirà ritardi a causa delle procedure burocratiche necessarie. Questi processi potrebbero richiedere più tempo del previsto, creando ulteriori difficoltà emotive per le famiglie coinvolte.

La comunità di Bolzano accoglie con sollievo il ritorno dei giovani imprenditori, ma resta solidale con le famiglie colpite dalla tragica perdita di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior. In questo momento difficile, la città si unisce nel cordoglio e nell’auspicio che il supporto e la solidarietà possano alleviare il peso del dolore.

DI TENDENZA

Exit mobile version