Cronaca

Roma | Si scontra con un bus ma in auto trovano cocaina, arrestato

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia locale dopo essersi scontrato con un autobus di linea mentre era alla guida di un’auto. Durante i controlli successivi all’incidente, sono state scoperte 30 dosi di cocaina all’interno del veicolo. L’uomo è risultato positivo al test sulla presenza di droghe.

L’incidente è avvenuto ieri sera in via Carmelo Bene, zona Porta di Roma, quando l’uomo ha tamponato l’autobus. A seguito delle ferite riportate, è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in ospedale. Fortunatamente, nessuna persona a bordo del mezzo pubblico è rimasta ferita.

Le pattuglie del III Gruppo Nomentano sono intervenute sul luogo dell’incidente. Durante le verifiche nell’area, gli agenti hanno individuato alcune dosi di sostanza stupefacente all’interno di un cestino dei rifiuti. I testimoni avevano segnalato di aver visto l’uomo gettare degli oggetti nel cestino prima di essere portato in ambulanza.

Il comportamento sospetto ha attirato l’attenzione degli agenti, che, con l’assistenza dei colleghi del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, hanno avviato ulteriori indagini. Durante una perquisizione approfondita dell’auto, sono state rinvenute altre 30 dosi di cocaina. La droga, insieme al veicolo, al telefono del conducente e al denaro, è stata posta sotto sequestro.

L’uomo è stato arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti e per la positività ai test tossicologici effettuati presso l’ospedale S. Andrea, dove è attualmente ricoverato. Indagini in corso mirano a stabilire la dinamica esatta dell’incidente e a risalire alla provenienza della droga trovata all’interno dell’auto.

DI TENDENZA

Exit mobile version