Cronaca

Roma | Fiumicino, crolla controsoffitto in ristorante: 5 feriti

Nella serata di venerdì 12 gennaio, cinque persone (tre donne e due uomini) sono rimaste ferite a Fiumicino a causa del crollo di un controsoffitto in un ristorante orientale situato in via delle Meduse, zona di locali della cittadina del litorale. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20:30. Secondo i testimoni, si sono uditi rumori prima del crollo.

Al momento dell’incidente, nel locale si trovavano 25 persone. Cinque di loro sono rimaste ferite, secondo quanto comunicato dal comune di Fiumicino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, polizia di Stato, polizia locale di Fiumicino e volontari della protezione civile locale. Il sindaco Mario Baccini, informato dell’accaduto, ha espresso i suoi auguri di pronta guarigione alle persone ferite e ha dichiarato di confidare nelle indagini in corso per comprendere le cause dell’incidente.

Il locale è stato sottoposto a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria di Civitavecchia, e l’area circostante è stata transennata nella serata stessa.

DI TENDENZA

Exit mobile version