Connect with us

Campania

Napoli | Tenta di accoltellare la ex con bimbo di 7 mesi in braccio

Ieri mattina, a Varcaturo, una frazione di Giugliano in Campania, provincia di Napoli, si è verificato un grave episodio in cui un uomo di 38 anni proveniente da Pozzuoli ha cercato di accoltellare la sua ex compagna, nonostante avesse in braccio il loro bambino di sette mesi. La drammatica situazione è stata portata alla luce quando l’attuale compagno della donna ha chiesto aiuto ai carabinieri.

Recandosi in caserma, l’uomo ha riferito di un’aggressione da parte dell’ex compagno e della minaccia di ritorno con l’intenzione di ucciderla. I carabinieri si sono immediatamente recati presso l’abitazione della donna, dove hanno udito le grida dei bambini. Una volta entrati, hanno scoperto che l’uomo brandiva un coltello da cucina e aveva già ferito la donna alle mani, mentre questa teneva in braccio il neonato.

Il 38enne di Pozzuoli è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima è stata ricoverata nell’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno, ma non corre pericolo di vita. I tre bambini, tutti figli della coppia, di 5 anni, 9 anni e sette mesi, stanno bene e sono stati temporaneamente affidati a parenti in attesa del ritorno della madre.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY