Cronaca

Incidente sulla SS107, Motociclista 47 enne perde la vita.

Un motociclista, G.T., di 47 anni, è morto oggi in un incidente stradale a Caccuri, lungo la strada statale 107. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso. Le circostanze esatte che hanno portato a questo drammatico incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti. Tuttavia, quanto è emerso sinora suggerisce che il motociclista avrebbe perso il controllo del suo veicolo, precipitando in una scarpata situata a circa 3 metri dalla strada principale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore e della centrale di Crotone per recuperare l’uomo e consegnarlo ai sanitari del 118. 
Nella zona è arrivata anche l’eliambulanza ma ogni soccorso è risultato vano.Le indagini sull’incidente sono state affidate alla Polizia Stradale, che sta lavorando diligentemente per ricostruire la dinamica esatta dell’evento. In questo momento di dolore e tristezza, la comunità di Caccuri si unisce nel cordoglio per la perdita di un membro prezioso e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’incidente che ha sconvolto la loro città.

DI TENDENZA

Exit mobile version