Campania

Salerno | Tentata rapina in centro città, arrestato autore

La sera del 24 settembre, un uomo è stato arrestato dagli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno per rapina aggravata, dopo un episodio di violenza avvenuto presso un luna park nella zona del sottopiazza foce Irno.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’uomo, identificato come M.A., avrebbe minacciato il proprietario di una giostrina utilizzando una bottiglia di vetro rotta, tentando di farsi consegnare il denaro custodito nella cassa. Non riuscendo nel suo intento, l’indagato si sarebbe poi diretto verso l’automobile del giostraio, da cui ha sottratto un borsello.

L’intervento immediato della polizia ha permesso di fermare l’aggressore e porre fine a una situazione di grande pericolo per le persone presenti sul posto. L’arresto rappresenta un’ulteriore prova dell’efficace azione di controllo e sicurezza pubblica condotta dalle forze dell’ordine, specialmente in contesti frequentati da famiglie e bambini.

L’uomo, accusato di rapina aggravata, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi provvedimenti.

DI TENDENZA

Exit mobile version