Calabria

Reggio Calabria | Arrestato 39enne sorpreso con sostanze stupefacenti durante un controllo

Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Reggio Calabria dopo essere stato sorpreso con sostanze stupefacenti durante un controllo stradale. Gli agenti della Volante della Questura, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno fermato l’automobilista, il cui comportamento sospetto ha spinto gli agenti a effettuare una perquisizione approfondita del veicolo.

Durante il controllo, sono stati trovati due involucri contenenti 18 grammi di cocaina nascosti nell’abitacolo dell’auto. Questo ritrovamento ha indotto gli agenti a estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo. Qui, le forze dell’ordine hanno scoperto circa 4 chilogrammi di marijuana, oltre a materiale utile per il confezionamento delle dosi, suggerendo l’esistenza di un’attività di spaccio.

L’uomo è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. L’operazione sottolinea l’importanza dei controlli preventivi nel contrasto al traffico di droga e dimostra l’efficacia dell’attività di pattugliamento delle forze dell’ordine sul territorio.

DI TENDENZA

Exit mobile version