Cronaca

Brescia | Donna Arrestata per Tentato Furto su Auto in Sosta

Nella serata di martedì, la Polizia di Stato ha arrestato una donna in zona “Lamarmora” per tentato furto su un’auto in sosta. L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione ricevuta tramite il numero di emergenza 112 NUE da un cittadino che aveva notato la donna mentre forzava un’auto e si introduceva all’interno, apparentemente con l’intenzione di sottrarre effetti personali.

Due volanti della Questura sono giunte rapidamente sul posto. Dopo aver raccolto le prime informazioni dal segnalante, gli agenti hanno individuato e arrestato la donna, che si trovava ancora nei pressi del veicolo.

Durante la perquisizione personale, la polizia ha rinvenuto documenti e carte di credito appartenenti a terzi, oltre a una trancia, per cui la donna non ha saputo fornire spiegazioni. Di conseguenza, è stata denunciata a piede libero anche per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

I documenti recuperati sono stati successivamente restituiti ai legittimi proprietari, che nel frattempo sono stati rintracciati.

DI TENDENZA

Exit mobile version