Liguria

Genoa | Una nuova maglia per il Grifone, sarà indossata durante le partite casalinghe

Una nuova maglia per il Genoa. E’ stata ufficializzata oggi attraverso i canali social mentre la squadra, agli ordini di mister Alberto Gilardino, continua la sua preparazione a Moena, in Trentino Alto Adige. La maglia verrà utilizzata nel corso delle partite casalinghe della stagione 2024/2025.

La presentazione della maglie si è svolta, come di consueto, con una videoclip e con immagini anche molto suggestive che rivelano la divisa 24-25 caratterizzata dal colletto girocollo e dal rosso scuro scelto per l’occasione, ispirato ad alcune delle maglie più iconiche e rappresentative nella storia del Grifone.

Il lancio – si legge nel comunicato diffuso dal Genoa – è stato celebrato con uno shooting e una campagna video a Portofino, suggellando il legame tra il club di Villa Rostan e uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. La campagna ha come claim Beauty of Genoa: il titolo celebra la bellezza estetica del design, l’orgoglio di appartenenza della tifoseria e il radicamento alle tradizioni che il Genoa CFC veicola da oltre un secolo, come patrimonio da lasciare alle nuove generazioni”.

La maglia è già in vendita in tutti i Genoa Store e sul canale e-commerce del club. Ogni abbonato della stagione 2024/’25 potrà acquistarla usufruendo di un buono sconto del 50% fruibile soltanto nei negozi ufficiali. Le maglie sono disponibili, inoltre, su kappa.com e in selezionati negozi Robe di Kappa.

DI TENDENZA

Exit mobile version