Attualità

Chiara Ferragni su divorzio e indagini, “Sono imperfetta ma cammino a testa alta”

Chiara Ferragni ha affrontato la questione della crisi nel suo rapporto con Fedez con una dichiarazione decisa: “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”, ha affermato rispondendo alle domande sulla mancata presenza del rapper al suo fianco nelle ultime settimane. Ha poi sottolineato che la priorità è proteggere la famiglia e i figli.

In un’intervista a Il Corriere della Sera, risalente a martedì 20 febbraio, quando la notizia della presunta separazione non era ancora trapelata, Chiara Ferragni ha parlato apertamente della situazione familiare. Ha dichiarato che Fedez non è stato presente in molti weekend, ma ha anche ribadito che è comunque suo marito e che, secondo lei, in situazioni di caos esterno è meglio gestire le questioni all’interno della coppia.

L’intervista ha poi affrontato il caso Pandoro, un caso giudiziario che sembra essere una delle cause della presunta rottura tra i due. Ferragni ha raccontato come ha affrontato le indagini dell’Antitrust e le critiche ricevute, ammettendo che forse avrebbe dovuto riflettere meglio prima di agire. Ha condiviso il suo punto di vista sulla gogna mediatica, sottolineando che non tutti la accusano come sembra e che riceve anche supporto e solidarietà.

Chiara Ferragni ha anche parlato della sua vita, dai suoi genitori e la sorella fino al successo che ha raggiunto, definendo se stessa imperfetta ma determinata. Ha ammesso di trovare difficile esprimere la propria fragilità, temendo di essere percepita come più debole e vulnerabile.

DI TENDENZA

Exit mobile version