Attualità

I Ferragnez si sono lasciati! Fedez se n’è andato di casa

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra giungere al termine, come confermato da una serie di segnali che indicano una profonda crisi nella coppia. Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapper ha lasciato l’appartamento di lusso che condivideva con Chiara, Leone e Vittoria, andandosene di casa domenica sera. Nonostante un tentativo di riconciliazione durante la cena di San Valentino, i due non sono riusciti a superare le loro divergenze.

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha cominciato a vacillare circa un anno fa, durante il Festival di Sanremo, quando si sono manifestati i primi segni di tensione. Seguirono mesi difficili caratterizzati dal silenzio sui social, evidenziando la gravità della situazione. Le preoccupazioni per la salute di Fedez potrebbero aver posticipato qualsiasi decisione da parte di Chiara Ferragni, che ha preferito rimanere accanto al marito malato. Tuttavia, i problemi all’interno della coppia sono riemersi.

La scintilla che ha innescato la crisi sembra essere stato lo scandalo del “Pandoro-gate”, durante il quale Chiara Ferragni è stata coinvolta in problemi giudiziari. Fedez ha cercato di difenderla, ma forse in modo non gradito all’influencer, portando a contrasti pubblici con Myrta Merlino. Inoltre, sembra che Fedez abbia accusato Chiara Ferragni di coinvolgere i suoi affari personali nei problemi legali, accentuando ulteriormente le tensioni tra loro.

I toni si sono alzati e i due hanno mantenuto una distanza sui social per evitare ulteriori conflitti. Nonostante alcuni tentativi di apparire uniti, come il video di Capodanno e la cena di San Valentino, la crisi nella loro relazione è proseguita. Chiara Ferragni ha recentemente dato segnali evidenti di separazione, togliendo la fede e cambiando la foto del profilo sui social con uno scatto insieme ai figli, Leone e Vittoria. Inoltre, ha condiviso versi significativi di una canzone che esprimono sentimenti di solitudine e mancanza.

La notizia del ritiro di Fedez dall’appartamento che condivideva con Chiara Ferragni e i loro figli conferma ulteriormente la crisi nella loro relazione.

DI TENDENZA

Exit mobile version