Cronaca

Brescia | Incidente durante un’escursione: due morti

In provincia di Brescia, due escursionisti, di 54 e 44 anni, hanno perso la vita in incidenti separati, cadendo da montagne durante le loro discese.

Nel contesto montano della provincia di Brescia, due individui hanno tragicamente perso la vita in circostanze separate. Il primo, un escursionista, ha perso la vita dopo una caduta mentre discendeva dal Cimon della Bagozza, situato nel territorio del Comune di Lozio. Nel secondo caso, un uomo di 44 anni è precipitato da un costone e, purtroppo, i soccorsi sono giunti troppo tardi per salvarlo. Entrambe le vittime, un uomo di 54 anni e un altro di 44, sono state coinvolte in incidenti fatali durante le loro escursioni.

Nel dettaglio del primo incidente, il 54enne stava scendendo dal versante bresciano della montagna sopra Lozio quando, secondo le ricostruzioni dei soccorritori, è scivolato e ha successivamente precipitato per diversi metri, perdendo la vita immediatamente. La seconda vittima, un uomo di 44 anni, è caduto da un costone, e purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo.

DI TENDENZA

Exit mobile version