Cronaca

Bari | Nella notte, in strada, ritrovato cadavere di un uomo

La scorsa notte, a Bari, un uomo di 37 anni di nazionalità straniera è stato trovato morto per strada, e i carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per comprendere le circostanze del tragico evento. La scoperta del corpo nella zona di corso Italia, vicino alla ferrovia, è stata segnalata attraverso una chiamata telefonica che ha immediatamente attivato gli interventi di soccorso.

All’arrivo del personale del 118, il 37enne è stato trovato in condizioni critiche con una ferita alla testa. Nonostante gli sforzi del personale medico nel fornire cure immediate e attuare manovre rianimatorie, purtroppo l’uomo è deceduto in pochi minuti.

Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire: si sta indagando se l’uomo abbia subito un improvviso malore che lo abbia fatto cadere, procurandosi così la ferita alla testa, oppure se sia stato oggetto di un’aggressione. Il cadavere è stato affidato all’autorità giudiziaria, la quale potrebbe disporre ulteriori accertamenti autoptici nei prossimi giorni al fine di fare chiarezza sulla dinamica degli eventi.

DI TENDENZA

Exit mobile version