Cronaca

Palermo | Giovane ucciso a calci e pugni dopo una rissa in discoteca

Un giovane di vent’anni, Francesco Bacchi, è stato ucciso durante una rissa che è iniziata all’interno della discoteca Medusa di Balestrate (Palermo) e si è poi spostata all’esterno del locale. La vittima è il figlio di Benedetto “Nini” Bacchi, noto come il re delle scommesse online e coinvolto in un’inchiesta antimafia chiamata “Game Over”. Durante lo scontro, il giovane è stato colpito con un violento pugno in faccia e successivamente, dopo essere caduto a terra, è stato colpito con diversi calci alla testa. Il corpo si trova ora alla camera mortuaria dell’ospedale di Partinico.

I carabinieri stanno conducendo le indagini sull’accaduto, interrogando testimoni per identificare i responsabili e analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza della discoteca. Secondo le prime ricostruzioni, almeno sei persone sarebbero coinvolte nell’aggressione, ma i motivi che hanno scatenato la rissa non sono ancora chiari. Non appena è scattato l’allarme, i soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Civico di Partinico.

Questo episodio segue di poco più di un mese l’uccisione di un altro ragazzo, Rosolino Celesia, avvenuta a colpi di pistola all’interno di una discoteca a Palermo. Nel caso di Celesia, un minorenne si era autoaccusato insieme al fratello maggiore, sottolineando il coinvolgimento in una rissa che ha portato all’omicidio.

DI TENDENZA

Exit mobile version