Abruzzo

Casoli (CH) | Donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio.

Una donna di 66 anni di origine inglese è stata tragica vittima di un omicidio nella sua abitazione a Casoli, in provincia di Chieti. La terribile scoperta è stata fatta quando la donna è stata trovata in una pozza di sangue con una ferita da arma da taglio all’addome. Gli investigatori ritengono che sia stata uccisa.

Le autorità competenti, in particolare i Carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti) e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, sono immediatamente intervenute nel piccolo paese di Casoli, che conta circa 5.000 abitanti. Nel frattempo, il marito della vittima è risultato irreperibile.

La coppia, composta dalla vittima e da suo marito, entrambi di nazionalità britannica, viveva in un’abitazione isolata situata nelle campagne di Casoli, a circa 10 chilometri dal paese. È stato un’amica della donna a fare la tragica scoperta, poiché non riusciva a contattarla telefonicamente. Preoccupata, l’amica si è recata presso la loro abitazione nella contrada Verratti. Le sue grida d’aiuto hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno prontamente allertato i soccorsi e il numero d’emergenza 112.

La coppia era conosciuta per la loro riservatezza e da parte dei residenti della zona erano spesso visti fare tranquille passeggiate nella campagna circostante la loro abitazione in compagnia dei loro tre cani.

DI TENDENZA

Exit mobile version