Cronaca

Usa | 12enne soffoca la Cugina di 8 Anni Dopo una Lite per un iPhone

Nel Tennessee, una ragazza di 12 anni è stata accusata di omicidio dopo aver soffocato sua cugina di 8 anni mentre dormiva. Secondo quanto riportato, il litigio tra le due bambine era avvenuto a causa di un iPhone.

Il tragico episodio, avvenuto il 15 luglio, è stato ripreso da una telecamera di sicurezza nella camera da letto condivisa dalle due ragazze, ha dichiarato il procuratore della contea. Il video mostra la ragazza più grande utilizzare la biancheria da letto per soffocare la cugina mentre la bambina più piccola dormiva. Dopo l’omicidio, la giovane ha cercato di nascondere il crimine pulendo la vittima e riposizionando il corpo.

La 12enne è stata accusata di omicidio di primo grado e manomissione di prove. Le autorità hanno ottenuto il video mercoledì scorso e il procuratore ha dichiarato che presenterà una petizione per processare la ragazza come adulta. Questo permetterebbe di infliggere una pena più lunga, sia attraverso l’incarcerazione che attraverso una supervisione con condizioni stabilite dal tribunale, dato che la ragazza compirà 13 anni alla fine di questo mese.

DI TENDENZA

Exit mobile version