Attualità

Addio a Hassani Shapi: Lutto nel Cinema Italiano

Hassani Shapi, l’attore keniano noto per i suoi ruoli in diverse commedie italiane, è morto all’età di 51 anni. La triste notizia è stata annunciata da Edoardo Leo, suo collega e amico, che ha condiviso la perdita su Instagram. Shapi sarebbe deceduto diversi giorni fa nel suo paese natale, il Kenya.

Nato a Mombasa nel 1973, Hassani Shapi ha avuto una carriera internazionale che lo ha portato a lavorare negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Italia, sia nel cinema che nel teatro e nella televisione. In Italia, è stato apprezzato per le sue interpretazioni in film come “Il nostro matrimonio è in crisi”, “Lezioni di cioccolato”, “Oggi sposi”, e serie TV come “Intelligence – Servizi & segreti” e “L’ispettore Coliandro”. Ha anche recitato in “Star Wars: La minaccia fantasma”.

Il suo ruolo più recente è stato accanto a Edoardo Leo nella serie “Il clandestino”. Edoardo Leo ha descritto Shapi come un uomo adorabile, gentile e discreto, con un sorriso contagioso, sottolineando che senza di lui la serie non sarebbe stata la stessa.

DI TENDENZA

Exit mobile version