Cronaca

Roma | Banda di ladri sorpresa a Villa Gordiani: denunciati per ricettazione

Nel quartiere Villa Gordiani, zona Prenestino a Roma, una banda di ladri è stata sorpresa mentre si trovava in un condominio. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Piazza Dante sono intervenuti prontamente in via Riccardo Pitteri, dopo una segnalazione al 112 riguardante la presenza di persone sospette all’interno di un palazzo.

I militari hanno raggiunto rapidamente l’indirizzo segnalato e hanno sottoposto a controllo tre cittadini stranieri, di 18, 23 e 42 anni, tutti senza fissa dimora. Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso l’appartamento dove risiedevano, durante la quale sono stati rinvenuti diversi oggetti, tra cui 5 telefoni cellulari, una macchina fotografica digitale, un computer portatile, un tablet, vari orologi di diverse marche, cuffie wireless per cellulari e una somma contante di circa 700 euro.

Dopo accertamenti, è stato confermato che parte della refurtiva rinvenuta proveniva da altri furti. Per questo motivo, i tre individui sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Ulteriori indagini sono in corso per determinare la provenienza degli altri oggetti trovati durante la perquisizione.

DI TENDENZA

Exit mobile version