Cronaca

Milano | Donna di 76 Anni Trovata Morta lungo il fiume Adda

Il corpo senza vita di una donna di 76 anni è stato recuperato lungo le sponde dell’Adda, precisamente all’altezza di Trezzo sull’Adda (Milano), in una drammatica scoperta avvenuta lunedì mattina lungo il fiume che delimita le province di Milano e Bergamo. La centrale operativa del 1-1-2 ha ricevuto una chiamata d’aiuto poco dopo le 13, segnalando la presenza di una donna, apparentemente deceduta, nell’acqua.

Sul luogo dell’incidente, situato in via Alzaia vicino al ponte dell’Autostrada A4, sono intervenuti tempestivamente i soccorritori dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) con ambulanza e automedica, supportati dai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno recuperato il corpo della donna dalle acque del fiume, ma purtroppo ogni tentativo di salvataggio è stato vano.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Pioltello, i quali hanno avanzato l’ipotesi che si tratti di un gesto estremo: sembra che la donna, cittadina italiana, si sia gettata da una sponda dell’Adda.

DI TENDENZA

Exit mobile version