Cronaca

Roma | KFC apre un altro ristorante a Roma

Kentucky Fried Chicken ha recentemente inaugurato un nuovo ristorante a Roma, situato nella zona Casilina sul Grande Raccordo Anulare, precisamente al km 37. Questo costituisce l’ottavo punto vendita del noto fast food nella Capitale, il quattordicesimo nel Lazio e il novantanovesimo in tutta Italia. Solo in Lombardia, infatti, il marchio conta su una maggiore presenza di ristoranti.

Il locale, gestito in franchising da Autogrill, è stato aperto al pubblico giovedì 30 maggio, creando così 18 nuove opportunità lavorative. Dotato di una sala ampia di 142 metri quadri, offre 62 posti a sedere per accogliere i clienti. La fruizione dell’esperienza KFC è resa ancora più completa grazie alla presenza di opzioni omnichannel, che consentono agli ospiti di ordinare in cassa, tramite i chioschi all’interno del ristorante, utilizzando l’app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira oppure optando per la consegna a domicilio, disponibile negli stessi orari di apertura del ristorante.

Oltre alla vasta gamma di prodotti già noti e al celebre pollo fritto del “Colonello”, i clienti possono usufruire della formula free refill per rifornirsi di bibite a volontà.

DI TENDENZA

Exit mobile version