Cronaca

Frosinone | Si chiamava Armando Tortolani il 42enne ucciso

Omicidio in provincia di Frosinone. Domenica 19 maggio, l’imprenditore di 42 anni Armando Tortolani è stato accoltellato a morte in via Pacitti a Villa Latina, vicino alla sua abitazione. Tortolani è stato colpito all’addome, e per lui non c’è stato nulla da fare.

Luca Agostino, 41 anni, è stato arrestato come principale sospettato dopo un lungo interrogatorio condotto fino a notte fonda nella caserma dei carabinieri, in presenza del suo avvocato Marco Rossini.

L’ipotesi principale è che l’omicidio sia il risultato di una lite degenerata. Vecchi dissapori tra i due, emersi nei giorni precedenti, sarebbero stati il motivo scatenante. La sera del delitto, Luca Agostino avrebbe raggiunto Armando Tortolani presso la sua abitazione e, durante una colluttazione all’esterno, lo avrebbe colpito più volte all’addome.

A Villa Latina, i carabinieri hanno raccolto testimonianze secondo cui Agostino e Tortolani avrebbero litigato per una donna, ma tale circostanza non è stata confermata durante l’interrogatorio davanti al magistrato.

DI TENDENZA

Exit mobile version