Attualità

Caserta | Due incidenti costano la vita a 4 persone nella notte

Nella notte, due incidenti stradali mortali hanno scosso il Casertano. Il primo si è verificato nel Comune di Villa Literno, dove tre giovani hanno perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra due veicoli. Il secondo incidente è avvenuto a Caserta, sulla SS7: i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno trovato un’auto ribaltata in mezzo alla strada, con uno dei passeggeri, un ragazzo di 20 anni, sbalzato fuori dal veicolo. Anche in questo caso, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le vittime dell’incidente a Villa Literno sono una ragazza di 20 anni di Aversa, un giovane di 25 anni di origine ucraina e un ragazzo di 23 anni di origine romena. Un quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto gravemente ferito, così come la coppia che viaggiava sull’altra auto coinvolta nell’incidente. Nel secondo incidente a Caserta, un ragazzo di 20 anni è rimasto ucciso nel ribaltamento della sua auto.

Nell’incidente a Villa Literno, avvenuto in via delle Dune, quattro giovani a bordo di una Fiat 500 Abarth hanno impattato frontalmente con una Fiat 500 X, dove viaggiavano un uomo e una donna residenti a Casapesenna. L’urto è stato violentissimo, con i giovani rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i giovani, ma purtroppo sono morti sul colpo. I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

A Caserta, invece, sembra che il conducente abbia perso il controllo della sua auto mentre viaggiava sulla statale Appia. L’auto è stata trovata ribaltata in mezzo alla strada, con il conducente sbalzato nella scarpata adiacente. I vigili del fuoco e il Nucleo Saf sono intervenuti per recuperare il ragazzo, ma purtroppo era già deceduto.

DI TENDENZA

Exit mobile version