Campania

Napoli | Tragedia sfiorata, litigano per il parcheggio e uno dei due spara

Una lite per un posto auto condominiale ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Napoli, quando un 33enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, avrebbe estratto una pistola e sparato due colpi contro il suo vicino di casa, un 36enne. Fortunatamente, il primo colpo non ha fatto bersaglio, a causa di un malfunzionamento dell’arma, mentre il secondo è stato deviato dall’intervento tempestivo di un terzo individuo.

Le autorità, in seguito a indagini immediate condotte dai carabinieri e dalla polizia di Stato, sono riuscite a rintracciare il 33enne a Ponticelli. In suo possesso è stata trovata la pistola utilizzata nell’attacco, una scacciacani modificata per sparare proiettili veri di calibro 8mm.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Napoli Poggioreale e dagli agenti del commissariato di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio, oltre ad altre accuse quali detenzione abusiva di armi, detenzione di arma clandestina, ricettazione, minacce aggravate e violenza privata.

DI TENDENZA

Exit mobile version