Cronaca

Milano | Violentava la figlia filmando gli abusi: condannato a 12 anni

Un italiano di 47 anni è stato condannato con rito abbreviato a 12 anni di carcere per violenza sessuale aggravata ai danni della propria figlia di tre anni, oltre che per la produzione di materiale pedopornografico. La sentenza è stata emessa dal gup di Milano, Domenica Santoro, nonostante la richiesta del pm Giovanni Tarzia fosse di 14 anni.

Le indagini sono state avviate il 19 aprile dello scorso anno dopo la denuncia di un altro uomo con cui l’imputato aveva una relazione. Il testimone ha rivelato alle autorità che l’uomo proponeva di coinvolgere la figlia di tre anni nei loro rapporti sessuali e ha fornito prove, inclusi messaggi, foto e video espliciti.

L’arresto del 47enne è avvenuto l’11 maggio successivo, quando ha ammesso di aver iniziato gli abusi dopo la separazione dalla madre della bambina, trasferendosi a vivere in un camper. L’uomo ha giustificato le sue azioni anche con l’abuso di crack.

Come provvedimento provvisorio, sono state assegnate compensazioni di 100.000 euro per la vittima, 10.000 euro per la madre e 10.000 euro per la seconda figlia.

DI TENDENZA

Exit mobile version