Campania

Napoli | Un individuo è stato arrestato dai carabinieri dopo che sono state trovate armi nella sua abitazione

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno effettuato un importante sequestro di armi, inclusi pugnali da guerra e persino un mitragliatore, durante una perquisizione presso l’abitazione di un 33enne di Marano.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti complessivamente due pistole, un mitragliatore, tre fucili, sei pugnali, una carabina ad aria compressa e munizioni di vario calibro. Tra le armi sequestrate vi erano una pistola Bruni modificata e una Beretta 98FS, entrambe con matricola abrasa, una mitragliatrice Uzi calibro 9, un fucile a pompa calibro 12 e uno monocanna ad avancarica.

Alcune delle armi erano nascoste in un contenitore di plastica interrato nel giardino. Durante l’operazione, i carabinieri hanno anche effettuato una perquisizione in un appartamento situato in via Campana, nel comune di Quarto.

Nell’appartamento è stato trovato e denunciato un 23enne per detenzione di droga a fini di spaccio, poiché sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Inoltre, nelle aree comuni nelle vicinanze della sua abitazione, sono state scoperte una Beretta calibro 9 con matricola abrasa e circa 80 proiettili di vario calibro.

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue. Il 33enne è stato arrestato per detenzione illecita di armi ed è stato sottoposto ai domiciliari.

DI TENDENZA

Exit mobile version