Liguria

Albenga (SV) | Arrestato per rapina, dovrà scontare due anni dietro le sbarre

 I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Albenga hanno arrestato un uomo di origine maghrebina responsabile di una rapina. Lo straniero, dovendo scontare una pena di due anni di reclusione a seguito di una condanna definitiva, si è presentato spontaneamente presso il comando dell’Arma ingauno e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere per l’espiazione della pena detentiva.

Il secondo arresto, invece, riguarda un cittadino italiano che è stato raggiunto da un provvedimento di cumulo della pena emesso dal Tribunale di Savona, per aver commesso reati di maltrattamenti, atti persecutori e violazione degli obblighi familiari.

Rintracciato nell’abitazione di un pregiudicato nella piana ingauna, presso la quale aveva trovato rifugio, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato. Dopo la notifica del provvedimento d’arresto per tre mesi e dieci giorni emesso dalla locale autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso l’istituto detentivo dove sconterà la pena.

DI TENDENZA

Exit mobile version