Campania

Napoli | Terrore al Vomero, voragine in strada inghiotte due vetture

Nelle prime ore del mattino, nel quartiere Vomero di Napoli, si è verificata una vicenda drammatica quando due veicoli, di cui uno parcheggiato e l’altro in movimento, sono stati improvvisamente inghiottiti da una voragine che si è aperta nella zona di San Martino, precisamente al civico 63 di via Morghen.

La voragine si è formata intorno alle cinque del mattino, generando un’immediata risposta da parte dei soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente la polizia locale, i vigili del fuoco, il personale del 118 e la protezione civile per gestire l’emergenza.

Fortunatamente, dalle prime informazioni trapelate, sembra che non ci siano gravi conseguenze, se non lievi ferite riportate e un forte spavento per i passeggeri della vettura coinvolta in transito. Per fortuna, sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto prima che la voragine inghiottisse completamente il veicolo.

Al fine di garantire la sicurezza della zona, le autorità hanno provveduto a transennare l’area interessata, impedendo l’accesso e avviando le operazioni di monitoraggio e valutazione della situazione per prevenire eventuali altri pericoli.

DI TENDENZA

Exit mobile version