Cronaca

Duplice omicidio Cisterna di Latina: ragazza salva dopo fuga dalla finestra

È emersa una storia agghiacciante da Cisterna di Latina, dove una giovane donna ha miracolosamente sfuggito alla furia omicida del suo ex compagno, Cristian Sodano. Nell’atto criminale, Sodano ha ucciso la sorella e la madre della ragazza. La giovane, Desyrée Amato, di 22 anni, è riuscita a mettersi in salvo fuggendo dalla finestra del bagno dove si era rifugiata.

Dopo aver sparato alle due donne, l’omicida ha inseguito Desyrée nel bagno, sfondando la porta a calci nel tentativo di raggiungerla. Fortunatamente, la giovane è riuscita a cogliere un’opportunità di fuga, aprendo la finestra e gettandosi fuori. Si è nascosta in una legnaia nel giardino e successivamente ha raggiunto la strada, dove è stata trovata in uno stato di profondo shock.

Questa terribile vicenda mette in luce non solo la violenza inaudita di certi atti criminali, ma anche il coraggio e la determinazione di coloro che riescono a sopravvivere a situazioni così estreme. Desyrée ha dimostrato una straordinaria forza d’animo nel riuscire a sfuggire alla morte e ora merita tutto il supporto e l’assistenza possibile per superare questo trauma e ricominciare a vivere serenamente.

DI TENDENZA

Exit mobile version