Cronaca

Venezia | La polizia ha effettuato quattro arresti in un mese per casi di maltrattamenti in famiglia.

La questura di Venezia ha effettuato quattro arresti per maltrattamenti in famiglia tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. In uno di questi casi, le Volanti sono intervenute in un’abitazione di Marghera, dove una donna aveva chiamato il 113 segnalando di essere stata aggredita dal figlio. Sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo che continuava ad aggredire e minacciare la madre, evidenziando segni di lesioni. L’uomo è stato quindi arrestato.

Un secondo arresto ha coinvolto una donna, già denunciata per maltrattamenti ai danni dei familiari, colta in flagranza per la violazione dell’ordine di allontanamento dalla casa familiare. Le Volanti hanno anche arrestato un giovane per maltrattamenti in famiglia e reiterati episodi di aggressione e minacce alle sue due sorelle. Affetto da disturbi psichici e in cura per problemi legati all’uso di droghe, il giovane aveva già commesso episodi di percosse e minacce in passato. La polizia ha notificato 12 ammonimenti per violenza domestica e altri 12 ammonimenti per atti persecutori dall’inizio del 2024.

In un ulteriore caso, la polizia ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un uomo senza fissa dimora, indagato per maltrattamenti in famiglia e reiterati episodi di violenza ai danni della nonna, segnalato più volte per la violazione del divieto di avvicinamento.

DI TENDENZA

Exit mobile version