Calabria

Vibo Valentia | 23enne scomparso da ieri sera: appello della famiglia per trovare Gabriele

Nel pomeriggio di oggi, l’allerta per la scomparsa di Gabriele Alessandria, un giovane di 23 anni residente nella frazione di Portosalvo a Vibo Valentia, è stata lanciata sui social network dai familiari preoccupati. Il giovane è scomparso da ieri, e l’ultimo avvistamento risale al pomeriggio del 17 agosto nella frazione vicina di Bivona.

Gabriele, che indossava abiti neri e si trovava in sella a una bicicletta marca Graziella dello stesso colore, non è tornato a casa da allora. L’appello dei familiari, condiviso sui social con una foto del giovane, mira a sollecitare la massima diffusione possibile per facilitare le ricerche e rintracciarlo al più presto.

La famiglia ha reso noto che Gabriele lavora presso il ristorante “La Rosa dei Venti” a Bivona. Sebbene in passato il giovane avesse già fatto perdere le sue tracce per brevi periodi, questa volta la situazione è ritenuta più preoccupante. Le circostanze attuali hanno spinto i familiari a sporgere denuncia alle forze dell’ordine e a lanciare un appello urgente sui social.

In caso di avvistamenti o informazioni utili, i familiari hanno fornito un numero di telefono per le segnalazioni: 380-1018144. La comunità è invitata a collaborare e a segnalare qualsiasi informazione che possa aiutare a ritrovare Gabriele Alessandria e a riportarlo sano e salvo a casa.

LE PIU' LETTE

Exit mobile version