Connect with us

Calabria

Reggio Calabria | Rapinato sull’uscio di casa, fermo per due venezuelani

I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica locale diretta da Giovanni Bombardieri, nei confronti di un 37enne e di un 31enne venezuelani, accusati di aver commesso una violenta rapina ai danni di un ragazzo di 27 anni.

La vittima, mentre stava uscendo di casa per fare delle commissioni, è stata avvicinata dai due individui arrivati a bordo di un’autovettura bianca. Dopo averlo minacciato verbalmente, i due lo hanno aggredito brutalmente, facendolo cadere a terra sull’uscio del suo appartamento. Gli hanno rubato diverse centinaia di euro e altri oggetti di valore presenti nell’abitazione. Non soddisfatti, hanno cercato di forzare la vittima a salire sulla loro auto, ma quest’ultima è riuscita a fuggire approfittando di un momento di distrazione, raggiungendo a piedi il Comando Stazione Carabinieri di Reggio Calabria Principale, dove ha denunciato l’accaduto.

Dopo un’approfondita indagine, i militari hanno identificato i due rapinatori. Fermati, sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva nascosta in casa e in auto. I due sono stati incarcerati presso la casa circondariale G. Panzera – plesso di Arghillà e sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY