Calabria

Nocera Terinese (CZ) | Aggredito proprietario delle cantine Odoardi, fratello avrebbe tentato di investirlo

Nella tarda serata, Gregorio Odoardi, 61 anni, proprietario delle rinomate cantine calabresi Odoardi, è stato brutalmente aggredito. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 presso la sua azienda agricola a Nocera Terinese. Secondo quanto riferito ai carabinieri intervenuti sul posto, l’aggressione è iniziata quando uno dei suoi fratelli ha cercato di investirlo con una BMW. Gregorio è stato prontamente spinto a terra da un dipendente per evitare il pericolo, ma un altro fratello ha poi iniziato a colpirlo ripetutamente alla testa con sassi.

Gli aggressori, consci della presenza di numerosi testimoni tra cui i dipendenti dell’azienda, si sono dati alla fuga. I carabinieri locali sono intervenuti immediatamente e hanno trasportato Gregorio Odoardi in ospedale per ricevere le cure necessarie alle ferite alla testa riportate durante l’aggressione. La vittima, attraverso i suoi legali, ha presentato denuncia per questo atto di violenza.

Si è appreso che tra i tre fratelli Odoardi è in corso da tempo una disputa aspra per la proprietà dell’azienda, caratterizzata da frequenti litigi e denunce. Recentemente, la controversia era stata riferita riguardo a un cumulo di terreno che Gregorio aveva posizionato come “confine” per impedire le continue intrusioni dei familiari.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’aggressione.

LE PIU' LETTE

Exit mobile version