Connect with us

Calabria

Nocera Terinese (CZ) | Aggredito proprietario delle cantine Odoardi, fratello avrebbe tentato di investirlo

Nella tarda serata, Gregorio Odoardi, 61 anni, proprietario delle rinomate cantine calabresi Odoardi, è stato brutalmente aggredito. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 presso la sua azienda agricola a Nocera Terinese. Secondo quanto riferito ai carabinieri intervenuti sul posto, l’aggressione è iniziata quando uno dei suoi fratelli ha cercato di investirlo con una BMW. Gregorio è stato prontamente spinto a terra da un dipendente per evitare il pericolo, ma un altro fratello ha poi iniziato a colpirlo ripetutamente alla testa con sassi.

Gli aggressori, consci della presenza di numerosi testimoni tra cui i dipendenti dell’azienda, si sono dati alla fuga. I carabinieri locali sono intervenuti immediatamente e hanno trasportato Gregorio Odoardi in ospedale per ricevere le cure necessarie alle ferite alla testa riportate durante l’aggressione. La vittima, attraverso i suoi legali, ha presentato denuncia per questo atto di violenza.

Si è appreso che tra i tre fratelli Odoardi è in corso da tempo una disputa aspra per la proprietà dell’azienda, caratterizzata da frequenti litigi e denunce. Recentemente, la controversia era stata riferita riguardo a un cumulo di terreno che Gregorio aveva posizionato come “confine” per impedire le continue intrusioni dei familiari.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’aggressione.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY