Connect with us

Cronaca

Palermo | Un individuo è stato catturato a Gela in possesso di 1 kg di cocaina, un fucile e munizioni.

Un individuo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta e del Commissariato di Gela per detenzione di circa un chilo di cocaina, un fucile con canne mozzate e munizioni. L’operazione è scaturita da informazioni riguardanti un movimento sospetto da un garage di Gela, che ha portato gli investigatori a organizzare un servizio di appostamento.

Durante tale servizio, è stato fermato un individuo con precedenti penali mentre stava entrando nel garage in questione. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto oltre cento grammi di cocaina nella tasca dei pantaloni dell’uomo. Successivamente, durante la perquisizione del garage, sono stati scoperti ulteriori involucri contenenti circa un chilo di cocaina, insieme a un fucile con canne mozzate e diverse munizioni di vario calibro.

Il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ha emesso la misura cautelare in carcere, in risposta alla richiesta avanzata dal Pubblico Ministero.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY