Connect with us

Calabria

Guardia Piemontese (CS) | Ristorante in fiamme, cortocircuito o altro?

Nella notte tra domenica e lunedì, un incendio ha colpito un ristorante situato lungo la strada che porta alle Terme Luigiane, tra i comuni di Guardia Piemontese e Acquappesa. I locali, di proprietà della famiglia di una candidata alle ultime elezioni comunali del gruppo di minoranza “La città del Sole”, sono stati danneggiati, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco provenienti dalla caserma di Paola, i danni sono stati limitati alla cucina e a uno sgabuzzino.

Secondo le prime indagini, le fiamme hanno avuto origine dall’impianto elettrico, configurandosi come un corto circuito che successivamente ha causato l’incendio ma in ogni caso non si esclude nessuna pista e sono in corso ulteriori indagini. L’azione dei vigili del fuoco è stata cruciale per contenere la situazione e impedire ulteriori danni. Fortunatamente, al momento dell’incidente, il ristorante era chiuso e non vi erano clienti presenti nella struttura.

L’intervento dei vigili del fuoco ha richiesto oltre cinque ore, durante le quali sono riusciti a domare le fiamme e a proteggere le aree circostanti dai danni. La pronta risposta delle autorità competenti ha contribuito a limitare gli impatti dell’incidente, assicurando che nessuno rimanesse ferito e che i danni materiali fossero circoscritti alla zona interessata.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY