Connect with us

Cronaca

Caltanissetta | Picchia la fidanzata incinta e la mamma di lei, arrestato

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Caltanissetta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’arresto è scaturito dal fatto che l’uomo avrebbe picchiato la sua compagna, incinta al sesto mese, e la madre di quest’ultima. Le due donne sono riuscite a sfuggire, cercando rifugio presso i vicini di casa.

La madre della giovane è intervenuta per difendere la figlia, che l’uomo stava maltrattando prendendola per la gola e colpendola. Di conseguenza, la furia del 27enne si è riversata sulla suocera, che è stata colpita ripetutamente, facendola sbattere contro un armadio. Successivamente, l’uomo ha cercato di attaccare nuovamente la compagna, ma quest’ultima è riuscita a raggiungere i vicini di casa, che l’hanno protetta e hanno chiamato i Carabinieri.

Durante l’intervento delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare di morte la compagna, anche in presenza dei militari. Ha dichiarato di volerla costringere a un aborto. Le due donne sono state successivamente trasportate in ospedale tramite un’ambulanza del 118. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in carcere, in attesa della convalida del provvedimento da parte del giudice.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY