Connect with us

Calabria

Crotone | Picchia la compagna davanti alla figlia neonata, arrestato 24enne

Un uomo ventiquattrenne è stato arrestato dalla Squadra mobile di Crotone e messo ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali. L’arresto è avvenuto a seguito della denuncia presentata dalla sua compagna convivente, che ha riferito di aggressioni verbali e fisiche subite anche in presenza della loro figlia neonata, nel corso degli ultimi due anni.

La donna ha affermato che fin dall’inizio della loro relazione, l’uomo si è mostrato violento, estremamente geloso e ha attuato comportamenti vessatori e offensivi, arrivando anche a percuoterla. Le dichiarazioni della vittima, corroborate da elementi obiettivi, hanno portato la Procura di Crotone a richiedere il provvedimento cautelare, che è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP).

L’uomo è ora sottoposto ai domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico, come misura cautelare per garantire la sicurezza della vittima.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY