Connect with us

Cronaca

Rosario (Sicilia) | Aggredisce la compagna incinta, arrestato nel Palermitano

Un individuo, colpevole di persistente maltrattamento nei confronti della compagna, persino durante la gravidanza, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. Le indagini sono state avviate a seguito dell’appello disperato di una donna di Roccapalumba, località nel palermitano, rivolto alla centrale operativa.

Dopo aver udito le urla della vittima, l’operatore ha prontamente inviato una pattuglia del radiomobile e personale sanitario per una risposta urgente. I militari hanno effettuato il primo intervento, soccorrendo la donna e trasportandola al pronto soccorso di Termini Imerese. Fortunatamente, il bambino in grembo gode di buona salute.

Gli investigatori della stazione hanno ricostruito l’aggressione, evidenziando gli abusi e le minacce subite dalla donna nel corso degli anni da parte dell’uomo di 46 anni. È stato quindi attivato il codice rosso contro la violenza di genere, e l’autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per l’aggressore, con l’obbligo di risiedere in un luogo diverso dalla residenza “coniugale”.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY