Connect with us

Calabria

Morano Calabro (CS) | Operaio cade da cassone camion, grave in ospedale

Un incidente grave sul lavoro si è verificato in un cantiere situato sulla strada che collega il centro di Morano allo svincolo autostradale dell’A2, causando gravi ferite a un operaio. Secondo quanto attualmente in fase di accertamento, l’uomo è caduto dal cassone di un camion, subendo un violento impatto alla testa.

L’incidente ha immediatamente scatenato un intervento di soccorso, con l’uomo trasportato d’urgenza all’ospedale di Castrovillari. Dopo essere stato rianimato, a causa delle sue condizioni critiche, è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove attualmente è ricoverato in coma farmacologico. Fortunatamente, dalle informazioni disponibili, non sembra essere in pericolo di vita.

L’operaio coinvolto è presumibilmente dipendente di un’azienda del coriglianese specializzata nella posa in opera di cavi elettrici. Sulle circostanze dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Castrovillari, al fine di comprendere le dinamiche e le responsabilità legate all’accaduto.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY