Connect with us

Calabria

Cassano (CS) | Ancora petardi contro l’abitazione di un ex assessore

Colpiscono ripetutamente con esplosioni misteriose la residenza dell’ex assessore comunale di Cassano Jonio, Ercole Cimbalo. Nella notte tra giovedì e venerdì, la sua casa situata in piazza Sant’Eusebio a Sibari è stata nuovamente presa di mira da un lancio di una “cipolla”, un potente petardo esplosivo fastidioso e pericoloso. Questo evento ha generato un forte spavento e preoccupazione all’interno della famiglia, considerando la pericolosità dei petardi utilizzati, in grado anche di causare danni significativi.

L’ultimo episodio si è verificato ieri notte verso le 00:20, durante il quale una “cipolla” ha danneggiato un tavolo e la muratura. La drammaticità dell’incidente è stata documentata in un video diffuso dalla famiglia Cimbalo sui social media. Nel filmato, si vede un oggetto volante entrare nell’inquadratura e esplodere dopo pochi minuti, causando il cedimento del tavolino e la caduta di un quadro dal muro, che la famiglia sostiene sia stato danneggiato.

Questo è purtroppo solo l’ultimo di una serie di atti vandalici, evoluti in azioni criminali, che si verificano da diversi mesi contro Ercole Cimbalo senza un motivo apparente. I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia locale sibarita sono già impegnati da alcune settimane nell’indagine per porre fine a questi atti che, oltre ai danni materiali, stanno generando molta paura nella famiglia Cimbalo.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY